Elita Sunday Park, torna il divertimento della domenica

di La Redazione 1

Spread the love

Torna l’appuntamento mensile organizzato da Elita al Teatro Franco Parenti in via Vasari 15: domenica 19 febbraio infatti ci sarà la possibilità di partecipare al Sunday Park, ovvero un evento ormai noto tra i frequentatori della vita milanese.

Il Sunday Park organizzato da Elita Milano, la stessa del party CarneMvale 2012è un insieme di eventi che riscaldano e rallegrano le fredde domeniche milanesi. All’interno dell’elegante location del Teatro Franco Parenti in via Vasari 15, con sottofondo musicale elettronico, si svolgono tante attività culturali e ludiche davvero originali: nel foyer del teatro c’è ampio spazio per un mercatino dall’animo vintage composto da tanti banchi di giovani designer, artisti, collezionisti e appassionati di moda, cultura e creazioni originali che espongono la loro merce a orde di curiosi.

E nell’appuntamento del 19 febbraio sarà anche presente l’AtelierFORTE, il laboratorio creativo diretto da Duilio Forte, designer italo/svedese, che porterà in scena le opere provenienti dall’era ArkiZoica, ovvero forme fantastiche di animali sottoforma di sculture in legno e ferro e stampe d’arte che ricordano il nord Europa. Al piano superiore altri banchetti dedicati ad accessori, abbigliamento, scarpe e quantaltro sia di moda o lo era qualche tempo fa, dipinti e/o mostre fotografiche.

Il target di frequentatori è molto vasto: il pubblico di affezionati comprende un’ampia fascia di giovani sulla trentina e anche più che trascorrono il pomeriggio anche con prole al seguito. Esiste infatti uno spazio laboratorio dedicato ai più piccoli, in modo da far divertire con la creatività anche loro.

La domenica di Elita Milano dura tutto il giorno, da mezzogiorno fino a oltre la mezzanotte, a seconda che ci siano o meno concerti o dj set di artisti internazionali nella sala interna del teatro: durante l’arco della giornata è anche possibile gustare un brunch, fare merenda o anche cenare nello spazio adibito a ristorante e gestito dal famoso locale milanes I Chiostri di San Barnaba.

Il biglietto di ingresso per una domenica diversa, creativa e un pò radical chic è di 2 euro per i possessori della tessera Elita Club, 5 euro per chi ancora non ha provveduto a ritirarla!Non mancate!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>