L’erboristeria di cui vi parliamo oggi è una di quelle storiche di Milano. Aperta nel 1979, dalla madre dell’attuale proprietario, l’erboristeria Erba Salus, è tra le prime della città meneghina. La sede è in Viale Sabotino 16, a due passi da Porta Romana. Oltre a trattare prodotti e case più importanti del settore, l‘Erba Salus è specializzata in alcuni articoli e servizi interessanti e molto utili.
L’Erboristeria Erba Salus è attiva e attenta al benessere e alla salute dei propri clienti da oltre 30 anni. Sulle orme della madre il proprietario Tiziano Veronese Trutalli dopo aver preso il diploma in erboristeria si è specializzato come itopreparatore, in iridologia, in naturopatia e riflessologia plantare integrata. Questo ricco bagaglio di conoscenze ha trovato espressione nel suo lavoro ed ha portato un valore aggiunto alla sua erboristeria in termini di servizi disponibili e prodotti trattati.
Tra i vari articoli trattati da Erba Salus, ce ne sono per gli allergici al nichel, i prodotti per bambini, Iodase, linea completa a base di miele di Manuka, Tisanoreica, Decottopia, Adipesina, Cell Plus, Guam, cosmetici a base di cellule staminali vegetali, fiori di Bach, diffusori di propoli, tisane personalizzate, erbe sfuse, papaia, melograno, riso rosso fermentato (monascus), glucosamina e 34 varietà di olio essenziale.
Da Erba Salus inoltre potrete approfittare di diversi servizi utili: naturopatia, riflessologia plantare, test per intolleranze alimentari, una cura personalizzata con i fiori di Bach, il controllo Iridologico, i trattamenti viso corpo con acido Glicolico e un check up del capello. Se volete saperne di più su questi trattamenti basta consultare il sito dell’erboristeria, ma soprattutto andare direttamente da Erba Salus per una chiacchierata con Tiziano. Un’erboristeria che è in grado quindi di fornirvi risposte per ogni problema legato alla salute e al benessere psico-fisico. Vi ricordo che Erba Salus è in Viale Sabotino 16, a due passi da Porta Romana. I mezzi più comodi per arrivarci sono MM3 (fermata Porta Romana) e le linee 9, 24, 29 e 30 del tram.