Excelsior Milano è uno store multipiano che si trova in Galleria del Corso 4, all’interno dell’area C di Milano. Questo spazio espositivo offre un’esperienza di acquisto unica nel suo genere ed è orientata a un target di clienti di fascia medio-alta.
Excelsior Milano fa parte del gruppo Coin ed ha preso vita a inizi settembre in uno spazio prima dedicato all’ex cinema che portava lo stesso nome. Il multistore si estende su una superficie di circa 4000mq suddivisa in 7 piani caratterizzati da ascensori galleggianti, istallazioni caleidoscopiche e nastri trasportatori.
Questo spazio multisensoriale propone al cliente un’esperienza di acquisto diversa che coinvolge la parte culinaria, la parte moda, la parte design e anche quella accessori. Lo store è modellato secondo le idee di partner prestigiosi e contributors famosi nel proprio ambito di riferimento.
L’allestimento della parte moda donna, uomo e accessori segue le linee guida della boutique milanese ANTONIA mentre si affida a Eat’s per la parte food che si suddivide in take away, fast food di qualità e ristorante che mensilmente cambia menù sulla base del contributo creativo dello chef stellato Davide Oldani.
La parte design è supervisionata da Skitch mentre l’area gioielli è in mano al brand americano Tiffany&Co e infine la pasticceria è nelle mani di Ladurèe. Il nuovo store del lusso presenta al suo interno un mix tra i marchi più noti a livello internazionale come Manolo Blahnik, Christian Louboutin, Repetto, Marni e Givenchy, solo per citarne alcuni.
Lo store si trova in pieno centro città, vicino alla via principale dello shopping corso Vittorio Emanuele ed è un luogo dove sognare ad occhi aperti magari facendosi incantare dai macarons Ladurèe, pasticcini parigini di alta classe, dai gioielli dell’ultima collezione Tiffany o dai prodotti freschi di alta qualità sapientemente esposti al piano interrato. Lo spazio è aperto tutti i giorni ininterrottamente dalle 10 alle 21 e merita anche più di una visita!