Manca davvero pochissimo alla festa della mamma 2012 e forse non tutti hanno già comprato un pensierino alla propria genitrice. Ma non preoccupatevi, abbiamo qualche suggerimento per non arrivare a mani vuote nel giorno di festa, ovvero il 13 maggio 2012.
Domenica prossima è la festa della mamma. E’ un giorno importante e bisogna celebrare la persona che ci ha messo al mondo almeno con un pensiero. E oltre a ciò, perchè non comprare un regalo approfittando di qualche sconto? E’ quello che riservano alcune profumerie famose a Milano.
Tra queste, ricordiamo le profumerie del gruppo Mariannaud che hanno, nella città meneghina e in provincia, numerosi punti vendita: lo sconto per chi acquista profumi in questi giorni è del 20%.
Per fare un regalo originale allora non potete evitare di andare nei negozi del gruppo Lush che vendono prodotti naturali. Tanti prodotti colorati e profumatissimi per la cura del corpo e dei capelli a prezzi adatti a tutte le tasche!
Anche Limoni, la catena di profumerie presente in tutta Italia con numerosi punti vendita, festeggia la festa della mamma 2012 con una promozione speciale. Tutti coloro che si recheranno nei negozi del brand Limoni e acquisteranno almento due prodotti di fragranza e cosmetica, riceveranno uno sconto del 20% sul prezzo totale.
Per i possessori della experience card Limoni, c’è la possibilità di ricevere dei punti fedeltà: uno per ogni 10 euro di spesa!Già dopo aver accumulato la soglia di 20 punti, si potrà ricevere uno sconto del 10% per l’acquisto successivo in uno dei punti vendita della catena, altrimenti si può decidere di continuare ad accumularli per avere sconti più sostanziosi!
Infine anche La Gardenia, altra famosa catena di profumerie molto ben fornite, propone uno sconto ai suoi clienti che vogliono acquistare un regalo per la festa della mamma 2012. Fino al 13 maggio 2012 infatti si potrà godere di un extrasconto del 20% sull’acquisto di due prodotti a scelta tra profumi e trattamento corpo, ma non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Tante profumerie e tanti sconti e regali per la vostra mamma. Cosa aspettate ad andare a comprarle un regalo?