Per chi ha voglia di festeggiare con energia e adrenalina vi consiglio per la festa del papà una giornata al TopFuel Racing di Milano sul circuito indoor per Kart e Bike di nuova generazione. Una sfida avvincente tra figli e papà che si terrà il 18 marzo con partenza in pista alle 11h30. Un’occasione interessante e divertente per passare qualche ora con i vostri figli o con i vostri papà in una gara vera e propria.
Finalmente un’opportunità per scendere in pista e vivere un’emozione come quelle della Formula Uno, ma in compagnia dei papà. Una simpatica iniziativa per festeggiare in modo originale il 19 marzo con anticipo di un giorno. I figli disputeranno la qualifica sui Sodi Fun Kid (dai 7 anni compiuti ai 12 anni), i papà disputeranno il Gran Premio di nell’ordine di arrivo dei figli. Ai primi tre Team in premio Carta Cinema Cine.Club 2×1 con ingressi illimitati per un anno dal lunedì al giovedì. Inoltre medaglie per tutti i partecipanti.
Il tracciato delTop Fuel Racing di Milano, tra i più grandi d’Italia, è lungo 475 metri, è composto da 2 lunghi rettilinei raccordati da una curva veloce a sinistra, 8 curve a sinistra di cui 4 curve veloci e 4 tornanti, 5 curve a destra di cui 2 curve veloci, 2 tornanti, 1 curva 90°. Anche i kart, prodotti da Sodi, leader del mercato, sono di ultima generazione, con tanto di display a bordo che fornisce informazioni sulle prestazioni del pilota.
E mentre aspettate di scendere in pista al primo piano c’è un”area lounge, estesa su una superficie di 1.200 metri quadrati, dei quali 200 all’aperto su una terrazza attrezzata. Potrete così approfittare del bar tavola fredda, aperto anche a pranzo, che dispone di un ampia offerta food and beverage, senza dimenticare la musica dal vivo, giochi e videogiochi. Il Topfuel Racing si trova sulla Strada Provinciale 103 (Antica Cassanese), Km. 10, 20060 a Vignate (MI). Potrete iscrivervi fino alle ore 11 del 18 marzo.
Photo Credits| Top Fuel Racing