Flagship store Havaianas in corso Buenos Aires

di La Redazione 1

Spread the love

Ha aperto nei giorni scorsi un negozio monomarca firmato Havaianas, il famoso marchio di infradito brasiliane. Il nuovo flagship store è situato in corso Buenos Aires angolo via Boscovich, in una zona piena di brand famos e non.

Havaianas è il brand brasiliano che commercializza infradito colorate per target uomo, donna e bambino. La collezione primavera-estate 2012 sicuramente interesserà tutti coloro che hanno bisogno di acquistare un paio di ciabattine mare per la propria vacanza sotto al solleone.

Il brand ha deciso di espandersi sul mercato retail italiano e, dopo aver aperto il primo monomarca a Roma nei pressi di via Condotti, ha pensato a Milano come piazza esclusiva e vetrina adatta ad aumentare la sua visibilità.

Lo store di corso Buenos Aires è arredato in uno stile molto discreto: i toni delle pareti sono neutrali per dare spazio alla vivacità di colori delle flip flap e alla scritta colorata It’s always summer.

Tutti quelli che amano il brand e che erano costretti ad acquistare questi simpatici infradito in negozi multimarca ben forniti oppure attraverso il sito internet dell’azienda, potranno adesso andare nel nuovo store di corso Buenos Aires e cercare il modello più adatto a sè. Ovviamente qui è possibile trovare tutti i modelli delle ultime collezioni e anche altri prodotti accessori.

Uno degli store principali del gruppo è a San Paolo in Brasile: disposto su due livelli, attrae soprattutto per la sua spettacolarità. Trionfa infatti una riproduzione in miniatura della foresta amazzonica e in mezzo, neanche a dirlo, tante infradito colorate, per rendere l’atmosfera più calda e vivace.

Le Havaianas nascono nel 1962 ispirandosi alle Zori, le infradito giapponesi realizzate con suola di canna della pianta di riso: proprio come queste, le infradito brasiliane hanno la grana di riso nella suola e questo le rende uniche e inimitabili, nonostante in giro ci siano tanti marchi che cerchino di fare delle riproduzioni più o meno simili.

 

 

Commenti (1)

  1. Il negozio è già allestito ma non ancora aperto. Qualcuno sa quando aprirà davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>