La maison Fontana Milano 1915, noto marchio di pelletteria artigianale, rinnova il look del suo workshop ubicato in via Trebbia introducendo i suoi clienti in un magico mondo fatato attraverso il concept della nuova vetrina dal nome Fab Fall. I colori autunnali utilizzati si amalgamano perfettamente con i soggetti disegnati ed esposti, permettendo al cliente di immergersi in un mondo che credeva fosse riservato solo ai più piccoli.
Gnomi, gatti con gli stivali, conigli e molti altri personaggi vivono nel bosco incantato di Fontana Milano 1915 adornando il vialetto-corridoio che porta direttamente alla bottega del brand della borsa nobile made in Italy, lasciando che il cliente viva un’esperienza di shopping irripetibile.
Le borse, dalle cuciture sapienti e ben curate sono realizzate con l’utilizzo di pochissime macchine, piuttosto sono frutto della maestria di oltre 130 artigiani attenti al dettaglio tanto da rendere il prodotto di grandissimo pregio e qualità divenendo così marchio d’eccellenza nel mondo della pelletteria da quasi 100 anni.