Gagà Milano, brand internazionale di orologeria, apre la sua prima boutique a Milano in corso Venezia 8. Lo store si aggiunge a quelli aperti dal marchio a Tokio, Osaka e Hawaii.
Nato nel 2004 proprio nella città meneghina, Gagà Milano è un brand che unisce la qualità all’artigianalità dei prodotti che vende. L’intento è quello di seguire le esigenze dell’uomo che ama vestire in modo stravagante ma allo stesso tempo ricercato. Tradizione unita a contemporaneità per un prodotto davvero sofisticato.
La prima collezione nasce dall’idea di applicare un cinturino a un orologio dell’Ottocento, in modo da poterlo portare al polso: per questo motivo tutti gli orologi presentano la corona sopra il numero 12, simbolo che contraddistingue il brand. La ricercatezza dei dettagli, realizzati nei laboratori del gruppo, rende questi orologi unici e diversi da quelli già presenti sul mercato.
Anche il nome del marchio guarda alla tradizione: Gagà è infatti un’espressione tipica milanese usata negli anni ’50 per indicare un uomo eccentrico a cui piace vestire in modo originale stando sempre attento ai dettami della moda.
Il nuovo store Gagà Milano in corso Venezia 8 si trova nei pressi di tante altre orologerie del centro città, come ad esempio l’Orologeria Duomo che vende orologi raffinati e di prestigio per clienti che non badano a spese.
Il nuovo flagship di orologi in corso Venezia ha un arredamento minimal ed essenziale, in modo da dare evidenza agli orologi che costituiscono il principale motivo di attrazione per i clienti. I toni sono quelli del bianco e nero: qui, oltre alla nuova collezione di orologi, si possono trovare alcuni oggetti cult del marchio, come ad esempio il Manuale 48 in Limited Edition, realizzato in esclusiva per il nuovo store italiano.
L’opening è avvenuta a fine maggio e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e personaggi dello spettacolo come Ana Laura Ribas e l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti.
Commenti (2)