Il Carnevale è finito in molte città italiane, ma a Milano ancora c’è qualche giorno per festeggiare e prepararsi al grande finale il 25 febbraio. Per chi ha scelto una festa a tema, o una serata in un locale, ed è alla ricerca di un look per capelli originale per stupire tutti, vi consiglio di prendere appuntamento da Gum in Via Vetere 9/C.so Porta Ticinese.
Gum è l’Hair dressing non solo per Carnevale, ma per tutto l’anno, rivolto a chi vuole curare il suo stile dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi.
Il nome GUM deriva dalla famosa Brillantina che si usava nell’America degli anni ’50 e da qui che i proprietari hanno preso ispirazione per il design vintage del salone. Poltrone da barbiere classic in pelle, nichel, specchi ispirati ai backstage dei teatri anni ’30 palche in legno scuro e divano in perfetto stile anni ’50.
Visto l’apparenza old school, è facile pensare che i parrucchieri GUM adottino lo stesso stile per pettinare o tagliare i capelli, ma in realtà è proprio il contrario: il salone si rivolge ad un pubblico sia maschile che femminile fornendo un servizio di alto livello orientato verso uno stile di vita moderno. Tra i suoi clienti anche molte modelle e vip.
Tra i vari servizi disponibili anche il trucco, che potrebbe essere utile per Carnevale.
Fondatore di GUM e direttore del salone, Stefano ha lavorato per moltissimi anni nel mondo dell’Hairstyling passando per diverse compagnie di fama internazionale come stilyst ed insegnante nelle accademie e nei vari seminari.
La sua formazione per il taglio è puramente inglese (toni&guy,vidal sassoon, etc.) e maniacale per le forme geometriche,anche se il suo stile spazia dai lavori più’ estremi a quelli più’ classici.
Vi ricordo che GUM si trova in Via Vetere 9/C.so Porta Ticinese a Milano. Prenotazione consigliata. Gli orari del salone sono i seguenti:
MAR / VEN / SAB: 11:00 – 20:00
MER: 11:00 – 21:00
GIO: 12:00 – 21:00
Per i prezzi dei servizi, vi invito a consultare il sito internet o recarvi in salone.
Commenti (1)