Harmonet&Blaine, brand di moda dalla linea sportswear, apre un nuovo flagship store in corso Matteotti 5. L’apertura è prevista a fine giugno, in concomitanza con la settimana della moda maschile.
Il flagship store del brand, che ha come segno distintivo un bassotto, si sviluppa su una superficie di circa 500 metri: già adesso, recandosi in corso Matteotti, è possibile vedere le sei vetrine completamente rivestite dalla grafica del marchio. Il brand ha deciso di investire in un momento di crisi economica con questo flagshipstore in centro città, molto vicino al quadrilatero della moda.
Tre piani per scoprire le novità di questo brand che punta per la collezione primavera-estate 2012 ad esaltare i colori naturali abbinandoli a quelli color pastello. Toni freschi e primaverili per un look importante e mai banale: i capi di abbigliamento non sono solo un oggetto di moda ma diventano qualcosa di più. Il cliente non va alla ricerca di semplici capi di abbigliamento, ma vuole trovare dettagli dallo stile ricercato e chic.
Inoltre, affianco al nuovo store, Harmonet&Blaine prevede di acquistare entro la primavera del prossimo anno anche uno spazio espositivo da adibire a showroom per accogliere i clienti retail.
E’ il momento di ampliarsi e investire per questo marchio di abbigliamento rivolto a un target di uomini, donne e bambini per i quali sono create le principali collezioni del brand napoletano, caratterizzato da uno stile casual e sportivo.
Dopo il punto vendita di Milano, il marchio campano vuole ampliare anche lo store già esistente a Palermo e aprire altri 12 punti vendita all’interno di centri commerciali presenti su tutto il territorio italiano.
Harmonet&Blaine comunque non punta soltanto al Belpaese ma anche all’estero: nei prossimi mesi infatti il brand del bassotto sbarcherà anche a Malta, in Messico, ma anche a Dubai e negli aereoporti di Panama, Ekaterinenburg e Milano Linate.
Commenti (1)