Hollister, marchio giovane del più conosciuto Abercrombie&Fitch, apre un nuovo store ad Assago e precisamente nel Centro Commerciale Carrefour, già ricco di grandi marchi e catene di fashion low cost e meta amata dai milanesi per lo shopping.
Il brand Hollister si rivolge a un target giovane dai 14 ai 18 anni e lo stile che propone è molto casual e colorato, legato al mondo del surf e all’idea di divertimento tipica della costa californiana.
Dopo l’apertura nel 2010 di un punto vendita nel Centro Commerciale Carosello di Carugate, il sister brand di Abercrombie&Fitch ha deciso di portare lo stile californiano e un pò di sole anche in un’altra location periferica rispetto al centro storico ma non per questo priva di clienti e frequentatori.
Il Carrefour di Assago si trova infatti in un punto molto strategico, ovvero all’interno di Milanofiori, il complesso direzionale e commerciale pensato per offrire una panoramica di servizi utili al cittadino. Il nuovo punto vendita Hollister non ha un’insegna evidente ma è ben riconoscibile dai clienti: una lunga fila di teenager accompagnati dai genitori e la musica assordante che arriva dall’interno sono due segnali distintivi del negozio che ricorda molto il punto vendita di Abercrombie&Fitch in corso Matteotti a Milano.
Ad attendervi all’ingresso modelli a petto nudo, costume da bagno e infradito, pronti ad accogliervi nel tipico look dei giovani californiani.
Il format del nuovo punto vendita di Assago è quello tipico di tutti i negozi appartenenti al gruppo, ovvero pareti scure con gigantografie in bianco e nero di modelli e modelle, luci basse, profumo intenso nell’aria e ampie poltrone di fronte alla cassa per gli accompagnatori stanchi!
La collezione primavera estate 2012 è caratterizzata da t-shirt, jeans, polo colorate, hot-pants, vestitini mare, felpe, camicie. Su tutti i capi di abbigliamento è presente il nome del brand, simbolo di appartenenza a un gruppo e a uno stile di vita non più così lontano!
Commenti (2)