Fino al 14 febbraio, nel cuore di Milano, sarà possibile vivere l’atmosfera di San Valentino in un modo dolcissimo, visitando il temporary store di Baci Perugina. Si chiama Innamorarsi a Milano ed è un elogio alla festa degli innamorati. Con una location che ricalca l’inconfondibile immagine dei Baci, Perugina propone uno spazio dedicato ai sentimenti e le emozioni.
Corrado Castrovillari, direttore generale della divisione Dolciari di Nestlé Italiana, descrive così l’iniziativa:
Innamorarsi a Milano nella prestigiosa via Montenapoleone vuole essere il tributo all’eleganza dell’Amore che Baci Perugina celebra da sempre.
Nel quadrilatero della moda, tra boutique di alta moda e lussuose gioiellerie, Baci Perugina si posiziona come una vera e propria icona del romanticismo. Con il soffitto ricoperto di stelle, le pareti dipinte di blu e argento, l’incarto dei mitici cioccolatini è presto regalato ai visitatori del negozio. Largo spazio anche alle ormai celebri frasi che avvolgono le praline, i messaggi d’amore riempiono e arredano lo spazio.
Il temporary store darà ai visitatori la possibilità di acquistare, ovviamente per la propria dolce metà, una scatola di Baci Perugina in edizione limitata, confezionata sul momento e con dei messaggi personalizzati scritti a mano. Un’occasione unica e irripetibile, per vivere la magica atmosfera di San Valentino in modo originale.
Innamorarsi a Milano
Via Montenapoleone, 6 – 20121 Milano