Se pensavate di poter sedurre sfoderando come unica arma di seduzione la nuova collezione di lingerie del brand di fama mondiale Intimissimi vi sbagliavate perché da oggi il marchio di abbigliamento omaggia la seduzione femminile lasciando che sia un altro senso ad ammaliare: l’olfatto. Proprio così perché Intimissimi ha lanciato la sua prima collezione di profumi capace di rispecchiare completamente l’identità della label, leader nel settore dell’intimo.
Per questa prima collezione di profumi Intimissimi ha pensato a tre fragranze che si ispirano a tre forme diverse di seduzione e quindi di donne: Sensuale, Innocente e Innocente e Romantica. Le componenti essenziali della fragranza Innocente sono la candida violetta e l’eliotropo capaci di armonizzarsi con la freschezza del bergamotto, dei semi di tonka, del sandalo e del muschio dando vita ad una profumazione delicata, soave e leggiadra. La seconda fragranza si chiama Romantica ed è caratterizzata da una combinazione di lychee con note floreali del giglio, del gelsomino e della rosa uniti a profumazioni più intense come il legno di cedro e il muschio; un mix di sensualità avvolgente e resa più morbida da un mix perfetto. In ultimo Intimissimi ha pensato ad un profumo che coniugasse perfettamente la femminilità e l’eleganza, due elementi che emergono nella sua nuova collezione di lingerie, elaborando la fragranza Sensuale ricca di fiore di loto, mirto e orchidea che ben si sposano alla carismatica ambra e alla dolce vaniglia per un profumo frizzante e fresco.
Combinazioni di odori inebrianti e colori tenui racchiusi all’interno di tre flaconi di vetro da 50 ml dalla silhouette maliziosa e a tratti retrò che ricorda la forma di un corsetto evocando così sensualità e carattere data anche dalla presenza di un prezioso dettaglio: il fiocchetto di pizzo che cinge l’estremità della boccetta. I tre flaconi hanno un costo di 39 euro ciascuno, si presentano in tre tonalità, bianco, rosa e nero e possono essere acquistati in tutti i punti vendita Intimissimi.