Dopo diverse saracinesche abbassate Corso Buenos Aires sembra rianimarsi e si popola di nuove boutique e negozi di moda. Se Phard ha lasciato la sua storica location trasferendosi nell’aeroporto di Orio al Serio, Kocca sbarca al numero 16 con un nuovo Flag ship store interamente dedicato a tutte le giovani che vogliono vestire alla moda a prezzi contenuti.
Il nuovo spazio inaugurato il 25 aprile si estende su di una superficie di 170 metri quadri e gode di un’architettura sofisticata e originale in piena tendenza data dall’utilizzo di materiali fashion, forme di design curate in ogni loro particolare e giochi di luce che si riflettono in ogni angolo capaci di realizzare un luogo speciale e di grande fascino. Le atmosfere sono sofisticate e irreali, la moda sembra giocare e armonizzarsi con la tecnologia grazie alle texture e ai materiali presenti all’interno dello store che invitano le fashion victims a proiettarsi in questo nuovo universo al femminile tutto da scoprire.
Il marchio Kocca opera nel mondo italiano dal 1995 attraverso un’attenta realizzazione di prodotti moda con uno stile e un carattere proprio. All’interno del suo portfolio vanta la capacità di sapersi adattare alle esigenze di giovani donne oltre alla grande sensibilità verso l’utilizzo di materiali moderni con cui realizza per ogni stagione capi d’abbigliamento e accessori di tendenza. Il mood che caratterizza il brand è chiaro e dinamico soprattutto perché rivolto ad un target d’utenza che va dai 17 ai 30 anni realizzando un vero melting pot di eleganza e stile casual grazie alla linea di abbigliamento, denim e accessori glam. Per questa nuova collezione pensata per la stagione primavera estate 2013 il marchio italiano propone dei capi dalle tonalità chiare dove predominano le sfumature pastello come il color menta e il beige. Un nuovo luogo speciale dai prezzi abbordabili vi aspetta dunque nel primo store aperto nella città meneghina.