Dopo la stazione centrale Mandarina Duck ha scelto la centralissima Via Verri, angolo via San Pietro all’Orto per aprire il suo nuovo tempio di articoli di pelletteria e accessori a Milano. Il punto vendita ha aperto le porte il 3 dicembre e si inserisce nella lista dei 45 monomarca e 80 Flagship store presenti in tutto il mondo.
Prosegue quindi il piano di espansione e di conquista della famosa anatra mandarina, che ricordiamo di recente ha raggiunto anche due pop up store a Roma nella galleria centrale della stazione Termini di Roma e a Milano Centrale.
La nuova boutique Mandarina Duck nel quadrilatero della moda ha fatto le cose in grande con i suoi 180 metri quadri di esposizione. Borse, accessori, articoli business e travel, prodotti dal design innovativo, ma che rispettano il concept del marchio: utilità, comodità e qualità ad un prezzo accessibile a tutti.
Per questo flagship store è stato esaltato il nuovo concept store ideato e sviluppato da Mandarina Duck in collaborazione con gli Studi Parrilla di Firenze e Lucchi&Biserni di Forlì. Ricerca di essenzialità per l’arredo in modo da lasciare sulla scena come unici protagonisti gli articoli del brand. La boutique si sviluppa su due piani che sottolineano i principi cardini di Mandarina: Design, Eleganza e Contemporaneità. Entrando nella boutique potrete respirare un’atmosfera accogliente e calda, grazie alle pareti silver e le luci a sospensione e a soffitto. Le mensole in vetro temperato ritmano lo spazio disegnando linee sottili sulle pareti. Sulle pareti troverete immagini fotografiche che dialogano con i prodotti richiamando il mondo delle forme e dei colori Mandarina Duck.
L’apertura della boutique di Milano rappresenta un traguardo importante per l’Azienda. Con il nuovo flagship store parte infatti dal nostro mercato d’elezione, l’Italia, il progetto di rilancio del marchio, dopo l’acquisizione da parte di E-Land – commenta Christopher Bizzio, Amministratore Delegato di Mandarina Duck. – Un progetto che prevede, oltre all’apertura di nuovi punti vendita, la ristrutturazione e il refit della nostra rete di negozi con il nuovo concept e, a breve, il restyling del nostro e-store.