Ha aperto da poco il temporary shop di Max&Co in corso Venezia 2. Il negozio è il nuovo punto di riferimento per coloro che fanno un giro in centro e trovano chiuso per lavori lo store del brand situato in corso Vittorio Emanuele II.
Nel nuovo temporary shop Max&Co. In corso Venezia 2 è possibile trovare la nuova collezione relativa all’autunno inverno 2012-2013 che il brand ha realizzato per tutte le fashion addicted che amano l’eleganza e lo stile del marchio.
Al momento è possibile anche trovare alcuni capi a prezzi scontati: c’è infatti ancora qualcosa in offerta in merito ai saldi estivi 2012 ma ovviamente bisogna affrettarsi a fare un salto in negozio per evitare di non trovare la propria taglia!
Il nuovo flagship è una versione ‘ristretta’ di quello situato in piazza Duomo che è in fase di ristrutturazione. Il negozio di corso Vittorio Emanuele II riaprirà infatti a settembre, completamente rinnovato.
Se siete degli habituè del centro storico della capitale della moda sicuramente conoscerete questa boutique del brand italiano appartenente alla società Max Mara Fashion Group, nata nel 1986 per dare un mood stiloso e ricercato alle donne contemporanee.
Non solo abiti ma anche accessori di qualità e rigorosamente Made in Italy: le collezioni Max&Co. Sono sempre attente ai trend internazionali del fashion system rivisitate in chiave originale e creativa.
Il brand possiede in Italia e nel mondo circa 450 monomarca e shop in shop, evidente segnale di quanto i suoi prodotti eleganti e chic siano apprezzati a livello internazionale dall’universo femmile.
La sensibilità verso la moda, lo stile elegante e il design delle collezioni firmate Max&Co. Rendono davvero glamour le donne che le indossano. E per l’estate 2012 si aggiunge un altro indirizzo agli altri di riferimento del brand. Il temporary shop in corso Venezia 2 vi aspetta per trascorrere la bella stagione all’insegna del buon gusto!