I più giovani sicuramente conosceranno questo negozio che si estende su 1500 metri quadrati a pochi passi dal Duomo, in Corso Vittorio Emanuele II. Alcott è un brand italiano dal look casual, moderno, di ispirazione americana, dove il colore è protagonista. Lo spazio è stato aperto nel 2008 ed accoglie uno showroom e una sede operativa. In questo flagship store sono presentate le collezioni uomo, donna, ma anche profumi a marchio Alcott.
In questi giorni troverete la nuovissima collezione per la prossima primavera estate 2012: una linea ispirata come sempre all’America, ma anche al Vintage e agli anni ’60 e ’80.
Un brand molto apprezzato dai giovani, non solo per le collezioni cool, moderne e colorate, ma anche per i prezzi molto competitivi. In negozio troverete la nuova collezione donna che propone un look che ricorda lo street style, i graffiti americani, l‘hip hop, le pin-up sailor; uno sguardo al passato senza dimenticare l’aspetto moderno di questo marchio. Camicie a pois a 15,95 euro da abbinare su minigonne a 9,95 euro, e ballerine a 7,95 euro. Un look easy e allo stesso tempo trendy.
Per l’uomo le collezioni Alcott sono ancora più divertenti; libertà e ironia espressa con look dandy, hip-hop, pop e underground. Anche per lui le proposte in negozio sono molto convenienti: short a 19,95 euro con un t-shirt colorata a 5,95 euro e sopra un cardigan a 19,95 euro.
I negozi Alcott si presentano accoglienti e familiari, con legno di rovere, l’arredo in sfumature di colori caldi e luci soffuse. Da sottolineare anche le vetrine che riproducono l’esterno di una tipica abitazione americana. Nei negozi Alcott oltre a trovare l’abbigliamento per uomo e donna, c’è una vasta scelta tra borse e valigie, cinture e altri accessori.
Di seguito la lista dei negozi presenti a Milano:
- Alcott M – W 11.3 km
Via Panfilo Castaldi, 5
Galleria Auchan Cinisello
Cinisello Balsamo 20092
- Alcott M – W 39.1 km
S.S Briantea AngoloStrada Regia
C.C. Il Continente
Mapello 24030