Un completo restyling sta investendo in questi giorni il brand di abbigliamento Motivi che sembra aver deciso di dare origine ad un nuovo ciclo di vita tirando fuori uno spirito ed una identità diversa; tutti i negozi del celebre marchio italiano sono in procinto di cambiare veste realizzando vetrine e negozi in grado di esaltare l’italian style. Un nuovo concept store, dunque, con un’immagine innovativa e al passo con le tendenze del momento sempre fedele al suo Paese d’origine.
Lo stile casual e trendy che caratterizza i capi d’abbigliamento del brand del Gruppo Miroglio (a cui fanno capo tra gli altri Elena Mirò, Fiorella Rubino, Oltre) si rispecchia perfettamente nel nuovo stile con cui si presentano i negozi Motivi. I colori e i materiali utilizzati si rifanno totalmente alla tradizione italiana ed è così che possiamo individuare il quarzo e il marmo nelle zone cassa, per le vetrine e per i piani espositivi. Toni chiari che vengono costantemente ravvivati da luminosi grafismi e tagli di colore mentre i pavimenti, che rappresentano il cuore dello spazio poiché rimandano alle passerelle delle sfilate, si lasciano ispirare dalle abitazioni italiane in pieno stile veneziano (quelle tipiche del periodo fine Ottocento). Le vetrine restano ampie, raffinate e in completa armonia con l’interno dello store dove dettagli in acciaio e superfici specchiate fanno da contorno a tutto il resto.
Il nuovo concept store sarà visibile in anteprima presso i punti vendita presenti proprio nella capitale della moda e a questo seguiranno ulteriori interventi di restying per gli oltre 500 negozi monomarca sparsi in circa 30 Paesi in tutto il mondo. Dal 1993 (anno di nascita del brand) Motivi va incontro alle esigenze di mercato di un pubblico femminile e giovane sempre attento alla qualità dei materiali utilizzati .
Negozi monomarca Motivi a Milano
- Corso VITTORIO EMANUELE 8/10
Tel. 02 783193 - Centro Commerciale C.C. BICOCCA CENTER
VIALE SARCA ZONA BICOCCA
Tel. 02 66107149 - Corso BUENOS AIRES 22
Tel. 02 2049537 - Centro Commerciale STAZIONE CENTRALE
Tel. 02 66980812