Finalmente il weekend! Se non sapete ancora cosa fare domani sera, il mio consiglio è di passare una serata in compagnia con buona musica, respirando un pò di verde al Circolo Magnolia fuori Milano. Lasciamoci alle spalle il grigiore e il frastuono della città e andiamo ad ascoltare la musica nel bosco dell’Idroscalo. Inoltre se cercate un posto dove mangiare e bere bene, sarete accontentati.
Il Circolo Magnolia si trova poco fuori Milano, all’Idroscalo, e appena arrivati a destinazione vi accorgerete che si respira aria più fresca, originale e frizzante. Un vialetto con musica che vi accoglierà per portarvi in uno spazio completamente immerso nel verde. La programmazione è degna di una capitale europea, sarà come assistere ad un live a Parigi o Berlino.
Inoltre in tempi di crisi, entrare gratis a molte serate, pagare una birra media 4 euro e un cocktail 5 euro fà venire voglia di provarlo e ritornarci. E poi se dopo aver ballato tanto, avete voglia di mangiare qualcosa, c’è un bar e un ristorante con pizze a 4 euro preparate al momento, patatine, panini d’ogni sorta e una griglia su cui finiscono entrecote, verdure, scamorza e persino ananas. Al Magnolia inoltre ci possono andare tutti, non ha un colore particolare di preferenza, le parole chiavi: varietà e libertà.
Accatto alla programmazione musicale del circolo trovano posto anche il teatro e il cabaret, appuntamenti di ballo liscio etc per accontentare tutti i Clienti del Circolo dai più piccoli ai più anziani. Per domenica 25 marzo invece MAN ON WIRE: L’uomo che camminò tra le due torri a New York sospeso in aria su di un filo. Pensate a lui e cercate di non cadere. Questa la musica dei Man on Wire, anticipata da un Bianco splendente. Il Circolo Arci Magnolia vi ricordo che si trova in via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 – Segrate (MI).
Photo Credits| Circolo Arci Magnolia