Naughty Dog ha aperto un temporary showroom in via Tortona 19. Il punto vendita, inaugurato a metà luglio, sarà accessibile ai clienti e curiosi fino alla fine di ottobre.
L’arredamento di questo showroom è davvero interessante, molto in linea con il periodo estivo e di caldo afoso che stiamo vivendo. Il cliente che entra nel punto vendita è avvolto da un’atmosfera vacanziera e easy: i complementi d’arredo sono infatti ombrelloni, sdraio, stelle marine e tanti suppellettili con tematica estiva che valorizzano ancora di più le collezioni del brand.
Lo spazio è stato pensato per i buyer italiani e stranieri: qui sarà loro possibile apprezzare i capi di abbigliamento colorati e briosi realizzati per esaltare la bellezza femminile. Il design e lo stile di questo showroom è creato proprio per dare l’idea di un viaggio e dunque di una nuova esperienza ricca di colore, fantasia e originalità.
Lo spazio espositivo vuole infatti andare contro ogni preconcetto e punta sull’impatto iconografico che vuole mettere in rilievo soprattutto la collezione rivoluzionaria firmata Naughty Dog.
La collezione del brand per la prossima P/E 2013 è infatti un inno al divertimento, alla spensieratezza e alla vivacità data soprattutto dall’utilizzo smisurato dei colori. Turchese, giallo, arancio, fuxia, lilla: tante nuances più o meno forti impiegate per esaltare le proporzioni e le forme ricercate degli abiti e puntare principalmente ad esaltare le curve della donna che li indossa.
Proprio in sintonia con l’atmosfera ‘estiva’ e originale dello showroom in via Tortona 19, il brand Naughty Dog vuole sottolineare come la moda non va mai in vacanza e i capi della collezione estiva ne sono appunto la conferma. C’è tempo fino ad ottobre per fare un salto presso il temporary showroom che è situato in una delle vie principali del design milanese: anche se ci passate a fine mese avrete la sensazione di essere ancora in viaggio o, se non ci siete ancora stati, di trovarvi come per magia in una località turistica davvero entusiasmante.