I negozi del centro di Milano sono tra i più belli d’Italia. Ogni giorno dell’anno i milanesi, e persone provenienti da tutte le parti del mondo, passeggiano per il centro di Milano osservando tutte quelle che sono le marche e le mode esposte nei negozi. Effettivamente la scelta che offre il centro di milano è veramente molto ampia, una scelta che da la possibilità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, indipendentemente dal prodotto e dalla marca di quest’ultimo.
Soffermandoci su quelli che sono i negozi di moda di Milano, è possibile notare che le offerte di questo genere di attività commerciale sono veramente molte al centro di Milano. Ecco un’elenco che indica tutti i punti vendita delle marche e dei negozi di moda nel centro di Milano:
- Armani, via Durini 24, via Sant’ Andrea 9
- Dolce & Gabbana, via della Spiga 2
- Gianfranco Ferrè, via della Spiga 11
- Kenzo, via Sant’ Andrea 11
- Laura Ashley, via Brera 4
- Les Copains, via Montenapoleone 2
- Mila Schön, via Montenapoleone 2
- Moschino, via Sant’ Andrea 12
- Ungaro, via Montenapoleone 27
- Versace, via Montenapoleone 1
- Chanel, via S. Andrea 10/A
- Fendi, via Sant’ Andrea 16
- Gucci, via Montenapoleone 5
- Krizia, via della Spiga 23
- Laura Biagiotti, via Borgospesso 19
- Max Mara, corso Emanuele
- Missoni, via Montenapoleone, 8
- Pierre Cardin, via Verri 6
- Valentino, via Santo Spirito 3
- Yves Saint Laurent, via Verri 8.
Questo elenco fa capire della grandezza di questa città e il fascino che il centro di Milano offre. Marchi della moda più attuale, da Armani a Valentino, fanno riversare nel centro di Milano, ogni giorno, un gran numero di persone, persone che possono trovare tutte le principali firme della moda.