Per questa stagione Furla, marchio noto per la perfezione grazie alle sue borse di ottima qualità, ha scelto di presentarci una collezione eyewear davvero originale e stravagante.
Il marchio, però, non è solo sinonimo di borse, ma produce anche altri accessori con la stessa passione. Per questa stagione, Furla ha scelto di presentarci un elegante occhiale stile pilot essenziale, in cui la struttura quasi non si nota e, assolute protagoniste, risultano invece le lenti: sfumate che si sviluppano in svariate gradazioni cromatiche, tutte molto lievi e chic.
Ciò che si percepisce della montatura è solo la parte iniziale delle astine realizzata in un dorato flebile, zona in cui compare anche il logo del brand Furla. Quella della stagione Primavera-estate 2011 è una gamma di proposte ricca e divertente, per tradurre tutta l’energia positiva del sole in dettagli inediti, espressione del mood di stagione.
Ironia e fascino per una Collezione giovane, ma anche elegante e sensuale, in perfetta armonia con il mondo Furla. Nuance inedite e tonalità polverose definiscono lo stile attraverso un gioco di ricercate composizioni e scomposizioni: tocchi di verde glass accendono il tabacco mentre il petrol si insinua sul nero attraverso la gioia di vivere, di giocare e di stupire della donna Furla.
Tre sono i modelli di occhiali da sole proposti da Furla, raffinati, glamour e iper-femminili.
Troviamo il modello Iris dalla forma quadrata con le stanghette larghe e il grande logo F dorato da 145 euro, il modello avvolgente Anemone in resina e metallo, dal design anni ’70, con placchette decorative nelle stanghette, dal prezzo di vendita di 130 euro e il modello super chic Allium dalla montatura molto leggera, con le stanghette impreziosite da un macro brillante, da 145 euro.
Furla a Milano:
– Aeroporto Malpensa
Terminal 1 – Area Extra Schengen
– Corso Vercelli
– Corso Buenos Aires – ang. via Omboni
– Corso Vittorio Emanuele -ang. via San Paolo