Parrucchiere a Milano: Il Bello delle Donne. Si tratta di un negozio di parrucchieri con sede in Piazza Gerusalemme 2 a Milano. Il nome, come molti capiranno al volo, prende spunto da una famosa fiction di Canale 5 di qualche anno fa. Tra i trattamenti proposti per la cura del capello donna: shampoo e piega, taglio, trattamenti rigeneranti, colore, meches e colpi di sole, anti frizz, anti curl, permanente, trattamenti e prodotti specifici per capelli colorati, secchi sfibrati, crespi, antiforfora. Il Bello delle Donne però non è solo per donne…
E infatti per la cura del capello dell’uomo, propone servizi come taglio e piega. Inoltre, se venite accompagnate dai vostri piccoli, niente paura! Qui trovate anche l’angolo dedicato all’intratenimento dei bambini con giochi e video. E se anche i loro capelli hanno bisogno di cure, potete usufruire del servizio di taglio e asciugatura eseguito da personale gentile epaziente. “Negozio incantevole dedicato alla bellezza e al relax, ottimo per chi vuole dedicarsi un momento per sè, alta competenza e professionalità” si legge nei commenti dei clienti su siti come qype.it. E ancora: “Store gestito da persone con grande competenza e bravura. Sono inoltre molto gentili ed affabili, un posto dove ” ti rimettono in sesto” non solo i capelli ma anche psciologicamente”. Gli ambienti del salone di bellezza hanno pareti dai colori allegri con quadri e decorazioni.
Il negozio assicura, inoltre, l’apertura serale ogni giovedì per i” super impegnati” fino alle 21.30 su appuntamento e aperitivo. Apertura per i mattinieri , martedì e sabato dalle 7.30, previo appuntamento. Il locale chiude alle 18.30 dal lunedì al venerdì e alle 18 il sabato. Per chi desidera una bella pelle scura, qui ci si può sottoporre a tratamenti di abbronzatura spray con prodotti naturali per essere belli e abbronzati in cinque minuti! Per arrivare servendosi dei mezzi pubblici: tram 29/30 piazza gramsci, bus 57 via piero della francesca, tram 7 piazza gramsci, tram 12 via cenisio, tram 14 via cenisio (ang. via induno).