Oggi inaugurerà con una speciale iniziativa il sesto negozio in città della Pasticceria Panarello che è ormai un punto di riferimento nel panorama cittadino per ciò che riuarda delizie della tradizione genovese e lombarda, ma non solo.
La succulenta offerta va dai gelati artigianali a ottimi caffè passando per i cannoncini con la crema, i chiffari con ripieno salato, il tradizionale kranz e molto altro. Aperta uffcialmente dallo scorso 2 Settembre, la pasticceria regalerà oggi buoni per la degustazione a sorpresa di un prodotto in omaggio per celebrare il nuovo negozio milanese.
Si trova in via Belfiore 10 ed è il nuovo locale dedicato a chi ama i dolci. Si trova nei pressi di Corso Vercelli, una delle vie dello shopping milanese, dunque la tappa ideale dopo un pomeriggio di compere o prima di una serata al Teatro Nazionale.
Il nuovo punto vendita segue i negozi di via della Moscova, piazza San Nazaro in Brolo, via Speronari, via Tolstoj e piazza Santa Francesca Romana. L’arredo e l’allestimento sono moderni e innovativi e rispettano lo stile delle aperture più recenti della celebre pasticceria.
Panarello offre una scelta immensa di pasticceria fresca insieme a prodotti speciali per le ricorrenze, dalla Colomba al Pandolce passando per i panettoni, preparati nei periodi in cui sono richiesti dalle festività annuali.
È previsto anche l’immancabile servizio di caffetteria che accompagna con ottime tazze di bevande calde e fredde le golosità da gustare a scelta tra dolci, torte e gelati ma anche tra una selezione di prodotti salati. Cuore della proposta sono i chiffari, speciali brioches per cui Panarello è celebre farcite con ingredienti quali formaggi, prosciutto, speck, pancetta e salmone, perfetti per una pausa pranzo o come snack durante il giorno.
Gli orari di apertura della pasticceria sono dalle 7.30 alle 19.30, con orario continuato, tutti i giorni della settimana.
Photo | Thinkstock