Peck Italian Bar sorge nel cuore del centro città, in via Cesare Cantù 3. Un posto unico per un ristorante che propone menù di alta qualità, a base di materie prime genuine e controllate, con servizio al tavolo veloce e impeccabile.
Nata nel 1883 come bottega di gastronomia internazionale di qualità e con marchi prestigiosi, Peck affianca all’esercizio commerciale un’ attività di ristorazione di altissimo livello.
Il locale è aperto dalla mattina alla sera, proponendo colazione, pranzo, merenda e happy hour per tutti i gusti; tutto rigorosamente fresco e genuino.
‘Peck Italian Bar’ è il posto ideale per una sana colazione: i numerosi uffici della zona e i turisti mattinieri possono trovare qui caffè, cappuccino, brioche e il necessario per cominciare al meglio la giornata.
Le proposte per il pranzo sono quelle classiche: antipasti della tradizione italiana come prosciutto e melone e insalata caprese. Tra i primi, un’ampia scelta, diversa ogni giorno, tra ravioli, risotto, pasta e zuppe.
Anche i secondi di ‘carne’ e ‘pesce’ cambiano quotidianamente per una vasta gamma di opzioni, con la massima attenzione, sempre, all’ottimo livello dei prodotti. Il prezzo di un menù ‘completo’ si aggira intorno ai 25 euro.
Dopo un intenso pomeriggio di shopping inoltre l’ideale può essere fermarsi per rinfrescarsi e cedere a qualche piccolo peccato di gola: Peck propone anche merende e stuzzichini. Mentre i lavoratori che prima di tornare a casa vogliono trascorrere un paio d’ore davanti a un buon cocktail in compagnia degli amici, l’ideale è l’happy hour, che Inizia alle 17.00 e parte da 3,50 euro per un calice di vino al banco, da scegliere tra 49 tipi diversi di vini. Al tavolo, invece, vengono serviti stuzzichini da sgranocchiare, oltre a cocktail speciali. I prezzi per gli aperitivi vanno dai 6 ai 12 euro.
Nel negozio sono in vendita prodotti enogastronomici tipici regionali: dai vini rossi, bianchi e rosè, ai formaggi e salumi, alla pasta, dolci, conserve, sottoli, tè e caffè. Il meglio della tradiziona italiana.