Pierre Mantoux apre un corner da Coin, in Piazza delle Cinque Giornate

di La Redazione 0

Spread the love

La Maison di lingerie e beachwear di lusso Pierre Mantoux apre un suo corner all’interno della Coin di Piazza delle Cinque Giornate a Milano, uno dei riferimenti strategici dello shopping milanese che da poco ha iniziato i suoi festeggiamenti per i suoi 50 anni di attività. Dopo le aperture dei monomarca di Milano e Genova in Italia, e a Shangai, Shenzen e Pechino, Pierre Mantoux, che quest’anno festeggia gli 80 anni della sua fondazione, inaugura un corner dove proporra’ le sue collezioni di calzetteria, lingerie, beachwear, fuoriacqua e accessori fashion.

Già presente con una boutique in Via Solferino 12 a Milano, inaugurata il 18 settembre del 2008, e presso la Rinascente, la Maison Pierre Mantoux sceglie un altro punto importante della città dove aprire uno shop in shop. Situato al settimo piano della Coin in Piazza delle Cinque Giornate, nell’area dedicata alla moda donna, il corner occupa uno spazio di 15 mq raccolto ed essenziale, con strutture ed elementi di arredo contemporanei e sofisticati come in quello in via Solferino che era stato curato dall’architetto Paolo Giachis. L’obiettivo del brand, infatti è quello di conquistare i punti di riferimento internazionali per lo shopping; store di livello alto come Harrods, Neiman etc.

Nelle boutique e corner Pierre Mantoux potrete trovare: collant, leggings, gambaletti e calzini, autoreggenti e calze, bodywear, lingerie e Lifestyle. Collezioni sempre nuove, trendy, in linea con la moda e le richieste del momento. Potrete trovare i collant e il bodywear per ogni occasione, e con fantasie diverse, ma sempre assolutametne chic. Tutti prodotti estremamente eleganti e raffinati per una donna che ama la qualità, l’eleganza e la fantasia.  Articoli per gambe bellissime e haute couture. Vi ricordiamo che oltre alla boutique monomarca in Via Solferino e i corner alla Coin e la Rinascente di Milano, c’è anche un outlet della Maison a Segrate, in via Modigliani, 25.

Photo Credits| Adnkronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>