Continuano le aperture di nuovi store e flagship nel centro di Milano. Dopo quelle di Pollini e Damiani in piena settimana della moda milanese, è il turno del brand Playlife. Il marchio all’avanguardia appartenente al gruppo Benetton, ha infatti deciso di aprire un nuovo concept store in corso Buenos Aires 36.
La nuova strategia del brand Playlife punta a investire sul territorio e così dopo Treviso e Bologna, anche a Milano, il 2 marzo scorso, si è svolto il party inaugurale del nuovo concept store di corso Buenos Aires 36 che ha deciso di rinnovarsi e di rendere unica la shopping experience dei suoi clienti.
Il marchio Playlife, già famoso in tutta Italia e presente con circa 130 punti vendita dislocati in tutta Europa, ha deciso di riposizionarsi cambiando logo, creando nuove collezioni e ampliando la propria rete vendita.
A Milano Playlife ha scelto come location di punta quella di corso Buenos Aires, un’importante via dello shopping meneghino. Il concept store Playlife è stato arredato in modo da rendere calda l’atmosfera e coinvolgere tutti coloro che vi entrano: legno grezzo per le pareti, tappeti etnici sui pavimenti e letto centrale che fa molto America.
Lo stile predominante su cui punta il brand Playlife è quello del college: abiti, maglie e camicie dalla linea casual si accompagnano ai denim e a un look più urban. L’ampiezza dell’offerta Playlife è accompagnata anche da una vasta gamma di accessori come scarpe, borse, zaini, occhiali o anche libri di viaggio.
La maggior parte dei prodotti sono scelti e suddivisi in base alla stagionalità e alla propria storia: molta importanza viene infatti data a quei prodotti realizzati con materiali riciclati, come ad esempio le cinture ricavate dalla gomma dei copertoni.
E dopo l’apertura in pieno centro a Milano il brand ha deciso di inaugurare nelle prossime settimane altri due punti vendita anche nel centro storico di Torino e Trieste!