Primadonna è un’azienda di calzature e accessori moda che nasce nel 2007 a Bari e pian piano espande il proprio business sul territorio italiano attraverso la commercializzazione diretta o tramite una rete di franchising. Proprietario del marchio è il gruppo Tatarella che è presente da oltre 50 anni nel campo della distribuzione di calzature uomo-donna.
Le linee guida di riferimento in tutti i punti vendita Primadonna che fanno parte del gruppo riguardano la massima cura di luci, design e colori, elementi che non fanno solo da cornice ma sono determinanti per creare un ambiente adatto a valorizzare il prodotto e renderlo più appetibile al cliente. Il punto di forza del brand Primadonna è sicuramente l’originalità delle sue collezioni a un prezzo accessibile: se vi capita di visitare uno dei punti vendita presenti a Milano potrete capire di cosa parlo. Le scarpe Primadonna vanno incontro alle esigenze di donne differenti tra loro o che calzano scarpe differenti a seconda del proprio mood giornaliero: nell’ampia gamma di modelli che compongono l’ultima collezione Autunno-Inverno 2012 potrete infatti trovare scarpe comode come ballerine, stivali, ma anche più audaci quali decoltè, tronchetti o stiletti fino alle classiche francesine.
E sono sicura che chi, come me, ha una veneranda passione per le scarpe, sarà d’accordo nel preferire i prodotti di un brand italiano che ricerca la qualità a prezzi contenuti. Le scarpe Primadonna sono infatti realizzate con materiali studiati attentamente per la qualità ma anche per il prezzo: questo è appunto un plus del brand che gode di una clientela vasta di donne che vanno dai 15 ai 60 anni, proprio perchè riesce a rispondere adeguatamente a varie esigenze di stile ed età.
Il brand pugliese, oltre alle scarpe, realizza anche accessori moda come borse, cinte, portachiavi o portafogli, sempre a prezzi accessibili. E allora cosa aspettate a fare un giro nei punti vendita Primadonna?