I due brand Re-Hash e C+Plus, i marchi di punta dell’azienda abruzzese F.G 1936, saranno ospitati in un nuovo showroom situato in via Morimondo 2/A, una strada piena di loft e punti vendita di alta moda italiana e internazionale che si trova proprio a due passi dagli affascinanti Navigli.
Lo showroom ha aperto al pubblico ufficialmente a fine giugno ma il 12 luglio prossimo verrà presentato alla stampa: la storica azienda abruzzese dei fratelli Caucci, meglio nota come F.G.1936, ha scelto di puntare su una piazza importante come quella milanese attraverso i suoi brand più importanti, ovvero Re-Hash e C+Plus. La giornata ufficiale di inaugurazione sarà un modo per presentare i due marchi e festeggiare insieme la nuova avventura nella capitale della moda.
Lo showroom di via Morimondo 2/A sarà importante anche da un punto di vista strategico in quanto fungerà da base per la rete commerciale estera e veicolare i due marchi Made in Italy in tutti i mercati del mondo: l’azienda abruzzese vuole infatti puntare su mercati emergenti come Russia, Asia e Giappone.
La location è elegante e la cura del design, degli arredi e dei dettagli sono elementi essenziali di questo nuovo showroom in cui le collezioni dei due brand sono il focus principale su cui concentrarsi. Re-Hash e C+Plus sono due marchi che producono capi di abbigliamento di alta qualità. F.G. 1936 è specializzata infatti nella lavorazione sartoriale dei pantaloni ed è riuscita a dar vita a dei brand molto eleganti e raffinati in cui la qualità è al primo posto insieme alla più alta tradizione manifatturiera italiana.
E proprio a riconferma di questo know how tutto italiano, i due brand sono stati presenti a due importanti manifestazioni del mondo della moda: Re-Hash ha presenziato all’edizione 2012 del Pitti Uomo mentre C+Plus ha mostrato in anteprima al White Homme di Milano la nuova collezione primavera/estate 2013.
Commenti (2)