Super Saldi da CO.Import, tra oggetti e idee regalo

di La Redazione 0

Spread the love


I saldi invernali continuano a spopolare nella città meneghina e sono ormai molti i negozi che hanno deciso di andare ancora più incontro alle richieste ed esigenze della clientela arrivando a svendere la propria merce a prezzi super ribassati. Co.import ne è un esempio grazie ai suoi super sconti che arrivano sino all’80%, un numero che campeggia nella centrale piazza Diaz suscitando la curiosità e l’interesse di centinaia di passanti.

Entrando nei negozi della catena CO.Import ci si immerge in un’atmosfera piacevole e rilassante data dalla grande quantità di prodotti che per la loro originalità e utilità rendono interessante la permanenza nel punto vendita. Il viaggio, l’evasione e la scoperta sono considerate essere le colonne portanti di CO.Import e questo è facilmente individuabile dagli oggetti che riempiono le mensole e gli spazi del negozio.

Il passaggio dal mondo esotico a quello occidentale non è facilmente distinguibile e questo permette ai clienti di passeggiare tra i corridoi ammirando ogni singolo elemento senza avere una perfetta cognizione spaziale. Si passa così dai complementi d’arredo e oggetti di decoro come candele, incensi e potpourri di stile orientale all’arte della tavola o agli accessori per il bagno di tipo più tradizionale ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Non mancano le idee regalo che vertono soprattutto su una quantità infinita di gadgets davvero originali adatti ad ogni situazione, dalla spensierata e divertente serata con gli amici ad un’occasione più chic e per un target d’utenza davvero varia che va dai giovanissimi agli adulti fino ad arrivare ad un target ancora più anziano.

Sebbene ci sia una grande varietà di idee e di prodotti proposti dalla catena italiana e sebbene i prezzi siano assolutamente competitivi e abbordabili, non sono poche le difficoltà economiche che Co.Import sta affrontando dettate in particolar modo dalla crisi.
Pertanto, approfittate dei saldi eccezionali che il punto vendita in Piazza Diaz sta facendo, prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>