La stagione dei saldi è già iniziata da qualche giorno e Vodafone non sta a guardare. Passeggiando per le vie del centro, a caccia degli sconti più alti e dell’affare sicuro, ci si imbatte nelle grandi vetrofanie che campeggiano sulle tre vetrine del punto vendita Vodafone di via degli Orefici 2. I cartelloni recitano “saldi fino al cinquanta per cento”, allora entriamo e scopriamo più in dettaglio le offerte proposte.
Gli sconti sono per tutti: per vecchi e nuovi clienti, per chi ha un piano ricarcabile o in abbonamento e per gli iscritti al programma Vodafone You. Si può decidere di abbinare uno smartphone al proprio piano ricaricabile, in questo modo l’acquisto a rate del telefonino subisce forti ribassi. Così il Nokia Lumia 610 costerà 2 euro al mese anziché 5 euro, per il Sony Xperia P il cliente Vodafone pagherà 5 euro mensili invece di 10 euro. Sull’acquisto di altri smartphone, come il Samsung Galaxy Y e il Vodafone-Huawei Sonic, ci sono 30 euro di sconto e 30 euro di ricarica in regalo. Il passaggio di operatore è riconosciuto da Vodafone con riduzioni fino a 100 euro sui prezzi di alcuni tra i telefonini più venduti del momento. Ecco alcuni esempi: BlackBerry Curve 9320 a 199 euro anziché 229 euro, il Vodafone-Huawei Ascend P1 a 299 euro invece di 399 euro.
Per i clienti in abbonamento è possibile portare a casa un telefono di utima generazione a costo zero sottoscrivendo Relax Semplice, è il caso del Nokia Lumia 610. Se invece siete clienti Vodafone You, i vostri premi saranno più vicini. Potrete infatti richiedere uno smartphone a soglia punti ridotta del cinquanta per cento, scegliendo tra il Nokia Lumia 610, il Vodafone-Huawei Ascend G300 o il Samsung Galaxy S III Mini. In più, a partire dal 7 gennaio, anche la visione di film e delle partite di calcio saranno vostre a metà prezzo. Non vi resta che fare una capatina al punto vendita Vodafone.
Punto Vendita Vodafone
Via degli Orefici, 2 – 20123 Milano