San Valentino 2013, le idee regalo golose a Milano

di La Redazione 0

Spread the love


Regalare un mazzo di fiori, rilassarsi con il proprio amato in un ristorante elegante e cenare a lume di candela sembrano ormai dei pensieri troppo classici pur sempre ricchi di romanticismo, eppure tra le idee regalo pensate per la festa di San Valentino ai primi posti ci sono sempre loro: gli inconfondibili cioccolatini a forma di cuore.

Sono tanti i brand che hanno dedicato alla festa degli innamorati una capsule collection di dolcetti, cioccolatini e biscotti a forma di cuore. La Perugina oltre ad aver installato un Temporary store in via Montenapoleone ha pensato a chi vuole unire ad un bacetto al cioccolato una piccola rosa rossa; ecco allora la scatola dei baci Perugina tramutarsi in uno stelo da cui fuoriescono tanti baci e una bellissima rosa bianca o rossa o la scatola in latta a forma di cuore. Il brand Venchi propone, oltre agli immancabili cioccolatini dal tenero cuore di puro cioccolato alle nocciole, la lattina e il contenitore spargi cacao sulle cui pareti sono rappresentati due vecchietti, simbolo di amore eterno.

Non mancano gli irrinunciabili macarons della pasticceria Ladurée nel Quadrilatero del gusto che per l’occasione ha realizzato dei cofanetti in edizione limitata su cui sono disegnati cuoricini rosa e tanto amore ripetuta nella parola Love. E al loro interno i golosissimi macarons disponibili in due varianti, nel colore rosa e nel giallo. I primi racchiudono tra i due gusci croccanti una succulenta crema al profumo di té alla rosa mentre i macarons gialli sono ripieni di una gustosa crema al cognac. E per chi è fedele al gusto del cioccolato ci sono i cioccolatini a forma di cuore firmati Les Marquis de Ladurée. Ultima chicca pensata per San Valentino è l’Ispahan per due, un grande cuore croccante avvolto in un fiocco rosso da cui fuoriesce una delicata crema di petali di rosa, lamponi e litchi.

Tante idee per dichiarare il vostro amore e prendere il vostro amato…dalla gola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>