San Valentino: un gioiello da Brosway in Piazza San Babila

di La Redazione 1

Spread the love

Mancano circa 20 giorni a San Valentino e i negozi si preparano per questo appuntamento annuale con l’amore esponendo idee regalo, oggetti, etc adatti a questa giornata. Avete già deciso cosa offrire al vostro o alla vostra compagna e come passare il 14 febbraio? Nei prossimi giorni vi indicheremo negozi interessanti a Milano dove acquistare il vostro regalo e posti romantici dove passare la serata.

Per chi preferisce il classico e ama i gioielli oggi vi presentiamo il monomarca Brosway in piazza Santa Babila, una dei negozi più glam e chic presenti in città dove poter trovare un monile o un prezioso che possa far brillare gli occhi della vostra compagna o rendere ancora più elegante il look del vostro lui. 

Un gioiello è tra i regali più graditi per molte donne e San Valentino è sicuramente una delle occasioni da non perdere per visitare le gioiellerie e scegliere un anello, degli orecchini o una collana per la vostra compagna. Ma ce ne sono talmente tante che a volte non è semplice individuare quella giusta. La gioielleria monomarca Broswaysi trova in Piazza San Babila 3 a Milano ed offre una vasta scelta di gioielli semplici, ma glamour e moderni che rispondono ad un target versatile. Non sono troppo costosi e il design è pulito, elegante, ma allo stesso tempo adatto per un look più sportivo.

In occasione di San Valentino la gioielleria ha realizzato delle graziose collane come la Romeo & Juliet love edition: due cuori intrecciati come promessa di un amore indissolubile. Trèsor: un monile in ceramica e cristalli da custodire gelosamente e Très Jolie Mini: preziose miniature da comporre. Per l’uomo invece c’è la linea di bracciali Speedway. Se queste idee regalo non vi convincono nella gioielleria troverete anche orologi e altri accessori.

La gioielleria è inoltre impegnata socialmente, infatti molti ricorderanno che nel periodo natalizio una parte del ricavato delle vendite era volta a sosotenere l’associazione no-profit Sos Villaggi dei Bambini.

 

Photo|Credits of Brosway

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>