E mentre i fiocchi di neve stanno pian piano coprendo la città di Milano portando via gli ultimi coriandoli e le stelle filanti che hanno inondato Piazza Duomo nel weekend appena trascorso, si volta pagina e si pensa alla prossima festività: San Valentino. Mancano ancora pochi giorni alla festa degli innamorati e bisogna guardarsi intorno per pensare al piccolo cadeau da fare al proprio amato/a.
Se siete stanchi di regalare o di ricevere i soliti fiori o le tradizionali scatole di cioccolatini, se avete gli armadi pieni di cuori e di peluche e volete optare per idee regalo più originali e creative capaci di sorprendere la vostra dolce metà, una proposta nuova e utile arriva direttamente da un’azienda bresciana che ha creato le Personal Shoes.
Si tratta di scarpe Made in Italy acquistabili esclusivamente online la cui grandissima particolarità è quella di poterle personalizzare completamente. Andando sul sito personalshoes.it l’utente sceglie il modello di scarpa che più gli piace e inizia a configurarlo scegliendo il pellame, il colore della tomaia, della suola, dei lacci insomma realizza la scarpa da zero. Non solo ma, con Personal Shoes ognuno può diventare interprete e artista della propria scarpa perché possono essere inserite frasi, lettere o iniziali. E per la festa di San Valentino si può pensare di regalare una scarpa con le iniziali di lei e di lui.
Un’ottima idea regalo considerando che il rapporto qualità-prezzo è davvero molto vantaggioso: 99,00 euro o 129,00 euro per ricevere direttamente a casa la scarpa dei sogni realizzata a mano e con prodotti italiani. I modelli spaziano dalle sportive Modigliani o Pirandello, alle più eleganti Canova e Bramante sino ad arrivare alle Puccini, un modello di sneaker alte con cerniera laterale, comoda e facile da calzare.
Insomma, piuttosto che tatuarsi le iniziali di lui o di lei sul proprio corpo, lo si può fare su di una scarpa; una dichiarazione d’amore originale per tenersi sempre stretti la dolce metà!