Scarpe per tutti i gusti, certo, ma anche la certezza di comodità ed eleganza sempre a portata di… piede. Se parli di Scarpe&Scarpe, al giorno d’oggi, lo fai per richiamare la professionalità di un gruppo diventato, con il tempo, certezza e riferimento indiscusso dell’utenza.
Uomini e donne, bambini e adulti: calzature che si adattano a ciascuna misura, ciascuna età, ciascuna necessità. Per la varietà delle proposte – verrebbe da dire presndendo a prestito le stesse parole utilizzate dall’azienda – ma pure per la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi. Già: dettaglio tutt’altro che trascurabile. Il costo non eccede per una scelta fatta a monte: quella di investimenti mirati e costante attenzione verso gli scenari competitivi.
Motivi per i quali il marchio, assolutamente identificativo, è oggi una realtà commerciale consolidata e vincente che dispone di oltre 100 punti vendita distribuiti sul’intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1300 dipendenti. Impossibile, con tali premesse, non individuare in Milano città di forte espansione commerciale: nell capoluogo lombardo, infatti, Scarpe&Scarpe garantisce una presenza strutturata nel centro città e lungo la periferia immediatamente prospicente.
Nel dettaglio, le ubicazioni nelle quali è possibile trovare un punto vendita del brand:
Assago (MI), Cinisello Balsamo (MI), Corsico (MI), Legnano (MI), Lambiate (MI), Milano (Via Antonini 26 e Via Lorenteggio angolo Via Redaelli 2/a), Paderno Dugnano (MI), Pioltello (MI), Rozzano (MI), San Giuliano Milanese (MI).
Commenti (2)