State organizzando il vostro viaggio e non sapete come sistemare tutta la roba nelle vostre valigie? Avete pensato di fare gli ultimi acquisti in aeroporto ma l’idea di riaprire i bagagli e riorganizzare gli spazi quasi stesse giocando a tetris vi manda fuori di testa? Da oggi sembra che questo problema non sussista più dato che è stato creato Shop&Collect, il nuovo servizio attraverso cui sarà possibile effettuare acquisti all’interno degli aeroporti di Linate e Malpensa e ritirare i pacchi al ritorno dal viaggio.
Via Milano Program, il programma di fidelizzazione indetto da SEA attraverso cui gli utenti-turisti muniti di apposita card da utilizzare all’interno dei negozi ubicati negli aeroporti possono effettuare acquisti, accumulare punti e richiedere premi e vantaggi, ha realizzato un nuovo servizio pensato appositamente per gli irrefrenabili amanti dello shopping. Da oggi, infatti, è possibile usufruire del servizio gratuito Shop&Collect attraverso cui ritirare gli acquisti effettuati in aeroporto prima di partire direttamente al ritorno dal viaggio nei due aeroporti milanesi.
Questo servizio è garantito per chi vola all’interno dell’Unione Europea e vi permette di non ingombrare le valigie con oggetti pesanti o riempirle di liquidi o oggetti fragili ma di lasciare i nuovi acquisti in custodia presso l’aeroporto per un massimo di trenta giorni. Sarà sufficiente essere muniti di scontrino e recarsi presso gli Shop&Collect Point situati nella zona degli arrivi per recuperare gli acquisti fatti oppure si potrà richiedere la consegna a domicilio grazie al servizio a pagamento Home Delivery. Inoltre per poter usufruire del servizio è necessario essere iscritti al programma Via Milano Program. Con i suoi innumerevoli negozi, punti ristoro e duty free gli scali milanesi vanno incontro alle esigenze degli acquirenti che in questo modo possono godersi il viaggio di andata senza pesi e senza problemi oltre a quello di ritorno per ritirare lo shopping fatto precedentemente.