Apre il nuovo shop-in-shop Hublot alla Rinascente a Milano ampliando quel che prima era un corner e ora è uno spazio espositivo più grande, inserito nei magazzini del lusso milanese e pronto a farci brillare gli occhi.
L’inaugurazione risale a pochi giorni fa e ha svelato un negozio curatissimo in ogni dettaglio a rappresentare la precisione, sia tecnica che estetica, del celebre brand di orologi che saranno adesso disponibili in esclusiva nel nuovo spazio interno ai 500 metri quadrati che La Rinascente dedica al lusso.
Si tratta dunque di una nuova vetrina per il brand Hublot nel cuore stesso della città. Tutto rispecchia lo spirito della maison, dalla scelta decorativa del negozio fino all’esposizione delle collezioni continuative e speciali.
L’allestimento dello spazio rispetta il concetto di Art of Fusion e dunque miscela spunti diversi per ottenere un effetto finale originale e accattivante per lo sguardo, tanto da attirare la curiosità sui gioielli di orologeria esposti nelle vetrine.
Le teche sono illuminate per evidenziare la bellezza di ogni pezzo esposto. Al loro interno ci sono tutti i grandi classici del marchio ma anche le edizioni limitate e le serie speciali, le ultime novità e le collaborazioni con altri brand. Tra le ultime chicche si segnalano la linea Classic Fusion Berluti e i modelli dallo stile grintoso appartenenti alla nuova serie firmata con Italia Independent.
C’è spazio anche per i modelli dedicati allo sport, tra cui il Big Bang Unico Usain Bolt, ispirato e dedicato all’uomo più veloce delle piste di atletica che ha sbaragliato tutti i record e ha brillato una volta di più anche alle ultime Olimpiadi di Rio.
Presenti nel nuovo negozio anche i modelli realizzati con la collaborazione recente di Ferrari e quelli dedicato alla squadra inglese Chelsea FC. Non si trascura neanche il settore femminile dove compaiono e scintillano i peziosi Big Bang 38 mm Full Pavé e i più colorati e allegri Big Bang Linen con rivestimento di lino.