Ha aperto da 15 giorni il nuovo store Antony Morato in corso Buenos Aires 16. Finalmente il gruppo partenopeo ha deciso di puntare su una piazza come quella di Milano scegliendo appunto una delle vie dello shopping più note della città, corso Buenos Aires, che è considerata dunque pieno centro.
Presente in Italia con 14 punti vendita monomarca e 30 in tutto il mondo, il brand Antony Morato ha in prospettiva per questo 2012 l’apertura di altri due punti vendita in Spagna mentre il numero totale di store multibrand che vendono anche il marchio di abbigliamento nel mondo ammonta a circa 2900.
Antony Morato è un brand di abbigliamento maschile molto noto che si rivolge a un target di uomini dai 20 ai 40 anni che amano uno stile casual ma ricercato. Il brand infatti propone una visione trasversale della moda permettendo dunque a chi sceglie di indossare i capi firmati Antony Morato di scegliere tra molteplici stili.
A seconda del mood giornaliero dunque, il cliente può scegliere tra uno stile Sport-Chic, Fashion Addicted o Hi-Jeanswear. Da queste premesse sembra dunque che il brand voglia puntare a conquistare anche il pubblico maschile milanese che si sa è molto attento alla moda e allo stile e sensibile al fascino dei grandi marchi che Antony Morato sa ben interpretare con le sue collezioni.
Lo store in corso Buenos Aires 16 è stato inaugurato il 15 marzo 2012 con grande orgoglio dal gruppo: il nuovo punto vendita si sviluppa infatti su una superficie di circa 100 mq con due grandi vetrine che permettono ai passanti di dare un’occhiata al mondo Antony Morato presente all’interno. Per il concept di questo punto vendita si è voluto infatti puntare a evidenziare tutte le sfaccettature delle linee che compongono il marchio.
Qui potrete trovare appunto capi di abbigliamento uomo e accessori ma anche un’ampia selezione di articoli lifestyle come ad esempio macchine fotografiche, libri di moda e arte, magazine e prodotti di tecnologia. Lo store ha un arredamento minimalista e illuminazione a led blu e acciaio temperato che fanno da sfondo al contrasto bianco e nero dei colori che predominano.
Commenti (1)