Dopo l’appuntamento del 15 febbraio 2012 torna, puntuale, l’evento Elita Sunday Park al teatro Franco Parenti a rallegrare la noiosa domenica dei milanesi.
Oggi 18 marzo da mezzogiorno a mezzanotte sarà possibile andare al teatro Franco Parenti in via Pier Lombardo 14 e trascorrere una giornata diversa dal solito. All’interno dell’ampio foyer all’ingresso ci sarà la possibilità di darsi allo shopping tra i numerosi banchetti di designer emergenti selezionati da extras’mall che proporranno creazioni stravaganti, innovative o pezzi vintage.
E inoltre ci saranno laboratori per i più piccoli, reading e oresentazioni, l’arte contemporanea del collettivo Alkimiyah, l’angolo vegano con in sottofondo la musica alternativa di Elita Milano. Oggi si esibiranno ben 5 donne si alterneranno nel remixare il sound di questa domenica che, oltre a definire insolita, potremmo etichettarla anche come pink.
La cucina che viene proposta questa domenica è quella eritrea: il ristorante milanese I chiostri di San Barnaba propone un food alternativo con lo zighinì come piatto principale accompagnato da altri piatti vegetali della cucina africana e il pane spugnoso con cui si mangia senza usare le mani.
Per i più pretenziosi ci sarà anche un angolo riservato ai piatti vegani, mentre per chi ama strafare non pensando alle calorie, ci sarà una postazione che vende hot dog, nachos con formaggio, crepes dolci o salate.
Infine un nuovo angolo relax viene inaugurato proprio questa domenica. Al primo piano del teatro Franco Parenti, grazie all’Accademia Italiana Shatsu-Do ci si potrà rilassare nel vero senso della parola. Il pubblico di Elita è infatti invitato a provare gratuitamente massaggi shiatsu di circa 20 minuti a partire dalle 14.
Ospiti d’eccezione saranno quattro ragazzi di Ivrea considerati una delle band più interessanti del panorama indipendente italiano: si tratta dei Drink to me, che presenteranno durante l’evento Elita Sunday Park il loro ultimo album intitolato S, uscito da un paio di settimane.
Come al solito questi e altri sono gli appuntamenti che vi aspettano all’Elita Sunday Park al prezzo di ingresso di 5 euro per i nuovi arrivati, 2 euro per coloro che sono in possesso della tessera Elita Club.