Torna per la quarta edizione la Vogue Fashion’s Night Out nella città della Madonnina, ovvero Milano, che si terrà il 6 settembre 2012. La serata è interamente dedicata al mondo della moda ed è una sorta di ‘opening’ per le vie della città in attesa della Fashion Week che si terrà a fine settembre.
La serata si svolge principalmente per le vie del centro città dove vengono organizzati party, eventi e presentazioni da tutti gli showroom e gli store di abbigliamento e non solo presenti in zona. Per una sera infatti sarà possibile entrare nel patinato mondo del fashion e vedere da vicino anche personaggi più o meno noti che sono invitati a presidiare le presentazioni.
Sarà infatti importante andare presto a fare un giro nelle zone di San Babila e Duomo per evitare di farsi travolgere dal caos di curiosi che affollano le vie principali. Impossibile non fare un salto al quadrilatero della moda: via della Spiga, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia. In queste quattro vie, insieme alle adiacenti via Sant’Andrea e via Gesù infatti si concentrano la maggior parte degli showroom delle griffe internazionali dove si alterneranno eventi musicali e non solo.
Durante la serata sarà possibile acquistare alcuni prodotti realizzati ad hoc per l’evento. Tra questi ci sono ad esempio la shopper Mandarina Duck, ovviamente una limited edition, i cui ricavati saranno devoluti alle popolazioni dell’Emilia colpite dal sisma. Per le beauty addicted invece sarà possibile acquistare i rossetti Rouge Allure Velvet di Chanel esclusivamente presso il corner a piano terra de La Rinascente.
Tra un mini-evento e l’altro sarà possibile sorseggiare un buon caffè presso gli stand sponsorizzati Lavazza dove saranno vendute anche delle lattine ‘vestite’ per l’occasione da stilisti come Etro, Roberto Cavali, Missoni, Versace e Moschino. Ma invece di pianificare troppo il vostro percorso, vi consigliamo di fare un giro casuale e di farvi attirare dagli eventi che più vi interessano. State comunque certi che non vi annoierete!
Commenti (3)