Victoria’s Secret, noto brand americano di intimo femminile, apre il suo primo store in Italia e sceglie l’aereoporto di Milano Malpensa come punto di partenza per il mercato italiano.
Il marchio d’Oltreoceano è molto famoso a livello internazionale per la sua lingerie molto raffinata e seducente che da sempre, ovvero dalla sua nascita risalente al 1977, ha conquistato il cuore di tutte le donne e sicuramente la mente di molti uomini. In Italia però, nel primo store monomarca Victoria’s Secret ha scelto di non vendere l’underwear femminile ma di puntare sulla linea di cosmetici e di accessori classica affiancata da una speciale dedicata al Belpaese e che comprende anche pelletteria, eyewear e valigeria.
Il nuovo store è stato aperto in collaborazione con Dufry AG e si trova nell’area Schengen del Terminal 1, proprio all’interno del dufry store, alle partenze A. Lo store si estende su una superficie di circa 90 mq, quindi è ben visibile ai passeggeri di passaggio da queste parti. Il marchio ha voluto infatti puntare a un pubblico internazionale con l’apertura di questo punto vendita, che sicuramente farà da trampolino di lancio per altre ulteriori aperture nel nostro paese. Molti altri brand di lusso sono presenti a Milano Malpensa, come ad esempio Hermès, proprio per garantire uno shopping di ottima qualità ai viaggiatori.
Dalla sua nascita e nel corso degli anni, Victoria’s Secret è diventato sinonimo di sensualità e lingerie molto provocante. Molto belle e note sono le sue sfilate: le cosiddette Victoria’s Angels calcano le passerelle con un underwear colorato e sexy indossando solitamente un paio di ali piumate. Tra i più famosi angeli di Victoria ricordiamo anche Gisele Bundchen e la bellissima modella italiana Bianca Balti.
Altra caratteristica che contraddistingue il marchio è anche il prezzo. Il servizio che viene infatti fornito all’interno dello store Victoria’s Secret è davvero eccellente ma non per questo l’intimo è dispendioso. Questo è un punto a favore del brand americano che accoglie consensi davvero ovunque per questo e tanti altri motivi. Ci toccherà prenotare un volo internazionale per comprare uno slip o un reggiseno firmato Victoria’s Secret ma forse ne sarà valsa la pena. Non credete?