La collezione di Costumi da Bagno di Yamamay per l’Estate 2011 punta sul colore, in tinta unita, oppure declinato in fantasie geometriche, floreali, animalier o psichedeliche. La serie è composta da sette linee che guardano all’arcipelago delle Hawaii, esprimendosi in colori, materiali e vestibilità differenti, con l’obiettivo di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne.
Yamhawaii è la linea cult di stagione, che si esprime in coloratissime fantasie di palme e cocchi, ma anche in una delicata tinta unita con una dominanza cromatica dell’azzurro, del verde, del bianco, del giallo e del viola.
I costumi della linea Maui Chic sono minimalisti ma con raffinatissimi dettali che sconfinano dell’ornamento. I bikini, con coppa imbottita o a fascia, si tingono di colori cangianti come in bianco ottico, il blu e il fucsia, solitamente in tinta unita, con alcuni modelli che spiccano per le applicazioni di perline, pietre colorate e paillettes.
Waves of Oahu è una linea dall’animo sportivo, ma con stile. Le stampe paiono attingere a quelle geometriche in voga tra gli anni ’60 e ’70. La palette cromatica associa il rosa al fucsia e al nero. Non mancano scintillanti tinte unite nere, blu notte o verdi.
Black Sand si esprime in righe orizzontali sfumate come in un quadro di pittura contemporanea, in minimali bikini ornati da dettagli gioiello sistemati in posizioni strategiche e in un divertente costume intero all black.
Nature of Hawaii si caratterizza per le aggressive stampe psichedeliche che spaziano dal rosa all’arancione, che colorano fascianti costumi interi, bikini illuminati da paillettes, interi leopardati e scollati vertiginosamente, triangoli, fasce e brasiliani con i fiocchi.
Copacabana è una linea giovane dalla vestibilità comoda che gioca con le stampe, sia fumettose, sia psichedeliche, con tanto giallo, viola, fucsia e rosa. L’offerta comprende reggiseno a vela, a fascia incrociata o a triangolo.
I negozi Yamamy a Milano sono:
CORSO BUENOS AIRES – ANG. VIA FELICE CASATI, 2
CORSO BUENOS AIRES 64
PIAZZA DUOMO, 31 – PRESSO ‘LA RINASCENTE
VIA DANTE 16
VIA DONIZETTI, 1/A – ANGOLO PORTA VITTORIA
VIA MARGHERA 3
VIA PASSARELLA, 4 – ANGOLO CORSO VITTORIO EMANUELE II
VIA TORINO ANG. VIA LUPETTA 2